Si parte!

Il motivo per cui ho deciso di aprire questo blog è perché ho bisogno di incanalare in modo positivo l'energia creativa che sento dentro e allo stesso tempo dare ordine al flusso di idee che mi passano per la testa in modo incessante e spesso convulso.
L'anno nuovo è appena iniziato e questo si dice sia il momento migliore per iniziare nuovi progetti.
Eccomi qui quindi a condividere la mia grande passione per tutto ciò che è fatto a mano e con cura.
Maglia, uncinetto, cucito e ricamo sono le tecniche di base che mi appassionano ma sono anche molto affascinata dalle loro reciproche contaminazioni.
Ammiro gli artisti che utilizzano tecniche miste riuscendo a slegarle dai canoni della loro propria categoria e, così facendo, innovano dando vita a pezzi unici e di grande valore.
Ecco il mio personale benvenuto in questo piccolo angolo del web





Annalisa

Commenti

Post più popolari