Un baby set tutto a righe!


Buona domenica a tutti e ben ritrovati!
Quest'ultima è stata una settimana molto intensa. Nuovi progetti hanno cominciato a prendere forma, altri sono stati messi in stand-by per ostacoli non previsti e altri ancora sono stati terminati.
Tra questi ultimi c'è un caldissimo baby set a righe appena finito



Si tratta di un regalo nascita che ho già fatto in passato ed è stato molto apprezzato.
In effetti per un bimbetto di circa sei mesi indossare questo dolcissimo Norwegian Sweet Baby Cap abbinato agli adorabili Rocket Pop Baby Mitts per le sue passeggiate sotto la neve ❄❄❄ deve essere davvero confortevole; niente aria fredda sulle orecchie né sulle manine! 
Il cappello è lavorato dal basso verso l'alto con i ferri circolari 3 mm quindi non c'è nessuna scomoda cucitura all'interno. Per i guantini stessa tecnica e stessi ferri. 


La lana che ho usato è soffice e calda e per questi due modelli mi sembrava davvero appropriata la lavorazione a righe avendo nella mia scorta questi due colori che alternati mi piacciono molto.
Per la chiusura del cappello ho lavorato un I-cord con il blu e per la cordicella dei guantini da far passare nelle maniche del giubbotto ne ho lavorato un altro col verde acqua.



Allora, che mi dite?
Si esce per una passeggiata?

A presto

Annalisa






Commenti

Post più popolari