E' arrivato l'arcobaleno!


Buongiorno a tutti e ben ritrovati!
Come promesso nell'ultimo post vi voglio far vedere i portamonete che ho creato in quest'ultimo periodo in nuovi punti e colori.
Sono molto soddisfatta del risultato anche se ci sono state delle false partenze dato che certi punti che ho sperimentato non erano adatti al progetto perché deformavano la struttura del portamonete... sbagliando s'impara ...
Mi sono comunque divertita a creare textures sempre diverse combinando differenti varianti del punto basso.
Infine tutti questi colori mi mettono allegria e mi ricordano freschi sorbetti da gustare durante la stagione estiva.
Alcuni portamonete sono già prenotati e presto raggiungeranno la loro nuova casa (❤❤❤), altri aspettano di essere scelti.
Condivido con voi anche alcune fasi della lavorazione, il mio work in progress insomma.
Il filato usato è un puro cotone al 100% e l'uncinetto è sempre il 3 mm.




















Dopo questa carrellata cosa mi dite?
Qual'è il vostro preferito?

Beatrice ha stabilito solennemente che il più bello è quello color prugna, Gabriele ha optato per quello blu cina e io, che li adoro tutti, scelgo quello giallo ocra lavorato a noccioline.

Se vi va lasciatemi la vostra preferenza nei commenti.
Ci tengo!!!

A presto

Annalisa


Commenti

Post più popolari