Il portamonete crochet in versione natalizia ❄❄❄


Buongiorno a tutti e ben ritrovati!
E' da un po' che non mi faccio sentire, ma sto lavorando a tanti progetti contemporaneamente e va da sé che mi ci vuole tempo per terminarli.


Immancabile però anche quest'anno è arrivata quell'atmosfera un po' magica che porta con sé l'attesa del Natale.
Basta farsi una passeggiata alla fine del pomeriggio, riempirsi gli occhi dell'arancione dei cachi maturi sugli alberi, ascoltare lo scricchiolio delle foglie ormai secche sotto le suole, sentire nell'aria il profumo di cioccolata e cannella che esce dalle case, strette strette le une alle altre come per riscaldarsi, in vista del grande freddo che a breve le raggiungerà. E poi le luci e gli addobbi che pian piano vengono montati per le strade e la strana sensazione che qualcosa stia per accadere.

Ogni volta ci casco, come in un incantesimo...e allora mi è venuta voglia di qualcosa di rosso, di qualcosa di morbido, di qualcosa di natalizio...
Ho interrotto tutto il resto e mi sono buttata nella realizzazione dei miei portamonete crochet in  versione natalizia e poi mi sono fatta un regalo da tenere in casa: un alberello tutto bianco con delle bacche rosse qua e là che mi piace da morire e che è perfetto sulla mensola della nostra libreria.
 ❤❤❤
Per i portamonete ho utilizzato un uncinetto 4 mm e un filato 100% lana Merinos che li rende super morbidi al tatto.


Se vi piacciono non dimenticate di visitare il mio Etsy shop o di contattarmi se ne volete uno di un diverso colore.

Che ve ne pare di questo anticipo di Natale?

Un abbraccio

Annalisa

Commenti

Post più popolari